Un episodio che è rimasto nella storia delle Atp Finals: la lite tra Stan Wawrinka e Mirka Federer nel 2014. Lo svizzero ha voluto rivelare cosa è successo dopo che la moglie di Roger Federer gli ha detto “Cry Baby” alla fine dell’incontro.
“La situazione era incredibilmente tesa, la verità è che era perfetta per un film. Eravamo entrambi (Wawrinka e Federer, ndr) molto nervosi e ne seguì una discussione davvero complicata. Per fortuna, in quel momento non c’erano telecamere nei corridoi che portavano agli spogliatoi…
Sapevamo entrambi come fermarci in tempo e non abbiamo parlato per un paio di giorni, riflettendo su quello che era successo prima di sederci per discuterne. Non potevamo lasciare che questo interferisse con il nostro obiettivo di vincere la Davis Cup e abbiamo cercato di ricordare tutto ciò che avevamo vissuto insieme fino a quel momento“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…