Buona la prima per Fabio Fognini al Masters 1000 di Parigi-Bercy. L’azzurro ha battuto in tre set Arthur Fils, prendendosi una bella rivincita dopo la sconfitta subita nel turno decisivo di qualificazioni. Lo ricordiamo, il ligure è stato inserito nel tabellone principale del torneo in qualità di lucky loser.
Ha impiegato più di due ore e mezza (2 h e 37 minuti) Fognini per superare Fils al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: 7-6; 6-7; 6-2 il punteggio al termine dell’incontro.
Il prossimo avversario del trentacinquenne ligure sul cemento transalpino sarà il vincente della sfida tra Botic Van De Zandschulp e Grigor Dimitrov.
Il Masters 1000 di Parigi-Bercy è trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 di Sky). Lo streaming del torneo, invece, è visibile su NOW e Sky Go, disponibile oltre che su app anche su computer (nowtv.it e skygo.sky.it).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gimbo Tamberi lascia tutti i tifosi a bocca aperta, gesto incredibile: cosa è successo A…
Nuove rivelazioni sul numero uno del mondo: dalle prospettive di vittoria nel 2025 alla vita…
Il tennista romano, reduce dal trionfo in Coppa Davis, sta già preparando la nuova stagione:…
Carlos Alcaraz incassa una sconfitta bruciante a chiudere un anno caratterizzato da alti e bassi:…
Prima il sospiro di sollievo, poi il rilancio della Wada sul caso Clostebol: che paura…
Uno scatto inedito che ha impressionato i suoi fan: riecco Michael Schumacher, l'ex ferrari ha…