Buona la prima per Fabio Fognini al Masters 1000 di Parigi-Bercy. L’azzurro ha battuto in tre set Arthur Fils, prendendosi una bella rivincita dopo la sconfitta subita nel turno decisivo di qualificazioni. Lo ricordiamo, il ligure è stato inserito nel tabellone principale del torneo in qualità di lucky loser.
Ha impiegato più di due ore e mezza (2 h e 37 minuti) Fognini per superare Fils al primo turno del Masters 1000 di Parigi-Bercy: 7-6; 6-7; 6-2 il punteggio al termine dell’incontro.
Il prossimo avversario del trentacinquenne ligure sul cemento transalpino sarà il vincente della sfida tra Botic Van De Zandschulp e Grigor Dimitrov.
Il Masters 1000 di Parigi-Bercy è trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis (canali 201 e 205 di Sky). Lo streaming del torneo, invece, è visibile su NOW e Sky Go, disponibile oltre che su app anche su computer (nowtv.it e skygo.sky.it).
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Sentenza clamorosa, la classifica è ribaltata: Carlos Alcaraz non lascia scampo ai suoi avversari Gli…
Prima dell'eliminazione all'Australian Open contro Rune, Matteo Berrettini ha scelto la sua ...classifica. Si è…
Carlos Alcaraz punta forte sugli Australian Open ma l'ultima dichiarazione ha preoccupato i suoi numerosi…
Un particolare gesto di Jannik Sinner in diretta televisiva non è passato inosservato e fa…
Il mondo del tennis è in lacrime per un addio che sta facendo rattristare tutti…
È un colpo durissimo quello incassato nelle ultime ore da Jannik Sinner: addio Australian Open,…