Siete entrati per la prima volta su un campo da padel o ci tornate dopo la pausa estiva e vi state chiedendo se cambiare o meno le vecchie scarpe che avete? Oggi vogliamo elencarvi le cinque migliori marche di scarpe sul mercato.
Sicuramente una delle marche più importanti per gli sport con la racchetta. Scelta da un gran numero di giocatori professionisti, con la punta di diamante Sanyo Gutiérrez tra i suoi testimonial. I migliori modelli sono le Head Sprint Pro 3.0 (la calzatura scelta dallo stesso Sanyo), le Revolt Pro e la Sprint SF, entrambe scelte da un gran numero di giocatori professionisti.
Il brand giapponese è uno dei più famosi in tutti gli sport quando si parla di calzature e il padel non poteva essere da meno. Tra i suoi principali volti troviamo Pablo Lima (che indossa le Gel Lima Padel 2) e la leggenda Fernando Belasteguin (che veste le Gel Bela 7). Tra le scarpe in catalogo, che spaziano da un livello amatore fino al professionista, troviamo le Gel Challenger e Gel Resolution, sicuramente le punte di diamante della collezione.
Non poteva mancare la marca spagnola venuta agli onori della cronaca proprio con lo sport della pala. Tra le sue calzature possiamo trovare le Bullpadel Hack di Paquito Navarro e le Bullpadel Vertex di Maxi Sanchez. Per le donne, invece, sono presenti le Bullpadel Flow di Alejandra Salazar.
Sicuramente una delle marche sportive più famose di sempre con più di 70 anni di storia. Conta numerosissimi modelli, come le Stycon Laceless, scarpe diventate famosissime per non avere i lacci. Occorre, però, menzionare anche le Adizero Ubersonic 3, Adidas Solecourt, Adidas Solecourt Boost, Adidas Solematch Bounce, Adidas Barricade e Adidas Defiant.
Il brand americano fa parte della storia dello sport con la racchetta. I modelli di punta sono sicuramente le Wilson Rush Pro e le Wilson Amplifeel.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
La decisione appena presa sulla squalifica di Sinner è definitiva: ora cambia davvero tutto per…
Il tennista carrarino, fatto fuori a Melbourne da Ben Shelton, incassa le critiche sui social:…
Prima settimana da assoluto protagonista per Carlos Alcaraz all'Australian Open. Oltreché per le vittorie in…
L'annuncio riguardante Lorenzo Musetti lascia di sasso tutti i tifosi: attimi di paura dopo la…
Addio scioccante per Jannik Sinner: si scatena un vero e proprio terremoto, svelata tutta la…
Berrettini ha dovuto alzare bandiera bianca contro Rune nel secondo turno degli Australian Open: le…