Siete entrati per la prima volta su un campo da padel o ci tornate dopo la pausa estiva e vi state chiedendo se cambiare o meno le vecchie scarpe che avete? Oggi vogliamo elencarvi le cinque migliori marche di scarpe sul mercato.
Sicuramente una delle marche più importanti per gli sport con la racchetta. Scelta da un gran numero di giocatori professionisti, con la punta di diamante Sanyo Gutiérrez tra i suoi testimonial. I migliori modelli sono le Head Sprint Pro 3.0 (la calzatura scelta dallo stesso Sanyo), le Revolt Pro e la Sprint SF, entrambe scelte da un gran numero di giocatori professionisti.
Il brand giapponese è uno dei più famosi in tutti gli sport quando si parla di calzature e il padel non poteva essere da meno. Tra i suoi principali volti troviamo Pablo Lima (che indossa le Gel Lima Padel 2) e la leggenda Fernando Belasteguin (che veste le Gel Bela 7). Tra le scarpe in catalogo, che spaziano da un livello amatore fino al professionista, troviamo le Gel Challenger e Gel Resolution, sicuramente le punte di diamante della collezione.
Non poteva mancare la marca spagnola venuta agli onori della cronaca proprio con lo sport della pala. Tra le sue calzature possiamo trovare le Bullpadel Hack di Paquito Navarro e le Bullpadel Vertex di Maxi Sanchez. Per le donne, invece, sono presenti le Bullpadel Flow di Alejandra Salazar.
Sicuramente una delle marche sportive più famose di sempre con più di 70 anni di storia. Conta numerosissimi modelli, come le Stycon Laceless, scarpe diventate famosissime per non avere i lacci. Occorre, però, menzionare anche le Adizero Ubersonic 3, Adidas Solecourt, Adidas Solecourt Boost, Adidas Solematch Bounce, Adidas Barricade e Adidas Defiant.
Il brand americano fa parte della storia dello sport con la racchetta. I modelli di punta sono sicuramente le Wilson Rush Pro e le Wilson Amplifeel.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…
Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea Jannik Sinner…
Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…