È appena terminata la seconda tranche dei match validi per i quarti di finale del Challenger di Ortisei. Dopo Andrea Vavassori, anche Flavio Cobolli si è guadagnato il penultimo atto del torneo altoatesino. Giulio Zeppieri, invece, è stato eliminato così come Luca Nardi in mattinata.
Bilancio agrodolce per l’Italtennis nella giornata di quarti di finale del Challenger di Ortisei. Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato del successo di Vavassori e dell’eliminazione di Nardi. Per quanto riguarda la sessione pomeridiana, il movimento nostrano ha ottenuto lo stesso bottino: una vittoria e una sconfitta. Cobolli si è qualificato per la semifinale battendo l’esperto ceco Lukas Rosol per 7-6 4-6 6-2, mentre Zeppieri si è arreso a Borna Gojo per 7-5 6-2.
Le semifinali andranno in scena nella giornata di domani. Vavassori se la vedrà con Klein, numero 163 al mondo e giocatore molto ostico da affrontare sulle superfici veloci. Cobolli, invece, sarà al cospetto del temibile Gojo, tennista che ben conosciamo visto i recenti trascorsi dell’Italia in Coppa Davis.
Come di consueto, tutti gli incontri del circuito Challenger sono visibili gratuitamente sul sito ufficiale dell’Atp nella sezione Challenger TV.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…