Fanno ancora molto discutere le condizioni dei campi dell’Atp250 di Napoli. Il francese Corentin Moutet, durante la sfida di secondo turno con il serbo Miomir Kecmanovic, ha prima lanciato una racchetta contro la parete e poi si è ritirato proprio per le condizioni del campo di gioco.
Moutet si è lamentato con il giudice di sedia per il campo troppo scivoloso e giudicato veramente pericoloso per la sua incolumità. Ne approfitta il serbo che passa ai quarti di finale giocando appena otto game.
Atp Napoli, Moutet di nuovo protagonista: prima lancia una racchetta e poi si ritira per le condizioni del campo (VIDEO)
Dramma Moutet:
-prima si lamenta per il campo scivoloso
-scaglia la racchetta
-infine si ritira perché non vuole più giocare sulla superficie, per lui troppo pericolosa#ATPnapoli #moutet pic.twitter.com/HPZRUuw9QN— shagoatvalov_enjoyer (@shagoatvalov) October 20, 2022
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.