Musetti analizza la sua stagione e allontana l’ipotesi super coach

Lorenzo Musetti è tornato a parlare della stagione in corso dopo le ottime prestazioni all’Atp 250 di Firenze, terminato con l’eliminazione in semifinale ad opera di Felix Auger-Aliassime, che poi ha vinto il torneo.

Sono cresciuto molto in questi mesi, ma non solo come giocatore in campo. Sento che ogni giorno mi sto allenando bene, per me la cosa più importante è andare sotto la doccia sapendo di aver dato tutto.

Coppa Davis? Indossare la maglia azzurra genera un’emozione e una carica speciale, inoltre abbiamo creato un bel gruppo tra tutti i ragazzi. Speriamo di completare il lavoro a Malaga.

Ipotesi aggiunta di un super allenatore? So che è un’opinione condivisa da più persone, ma preferisco non ascoltarle. Se un giorno decideremo che potrebbe essere utile aggiungere una persona in più alla squadra, allora lo faremo, ma per ora va tutto bene così com’è“.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie