Mike+Tyson%2C+dalle+parole+dolci+per+Federer+e+Djokovic+al+gelo+su+Nadal
tennisfeverit
/2022/10/17/mike-tyson-dalle-parole-dolci-per-federer-e-djokovic-al-gelo-su-nadal/amp/
News

Mike Tyson, dalle parole dolci per Federer e Djokovic al gelo su Nadal

In una recente intervista con il podcast Advantage Connors (condotto da Jimbo e da suo figlio), Mike Tyson è tornato a parlare di tennis. L’ex campione di pugilato ha rivelato ancora una volta di essere fan di Novak Djokovic e ha speso parole al miele per Roger Federer. Molto più freddo, al contrario, nei confronti di Rafael Nadal.

L’attacco di Mike a Rafa

Mike Tyson, negli ultimi anni, ha rivelato di essere un grande appassionato di tennis, visto anche che una delle sue figlie sta tentando di ripercorrere sul campo da tennis la sua carriera nello sport. Nelle diverse interviste rilasciate, ha sempre rivelato di essere un grande fan di Djokovic. Nell’ultima in ordine di tempo, però, ha aggiunto di essere stato un ammiratore di Federer nel momento migliore della sua carriera e un clamoroso detrattore di Nadal.

I migliori secondo me? Sicuramente Djokovic e Federer. Parlando di Djokovic, è sempre riuscito a tornare ai massimi livelli anche dopo momenti di buio. Sapete, io amo personalmente Djokovic, ma sono stato anche un grande fan di Federer. Quando era nel momento migliore della sua carriera, si muoveva come una libellula in campo. Credo sia il giocatore più elegante che c’era in circolazione. Nadal, al contrario, stava sempre lì. Per carità, grande giocatore, ma non sembra giocare bene come gli altri due. Federer è più intelligente ed elegante dello spagnolo.

Al momento, però, Djokovic è in assoluto il mio preferito. Se sta bene, mi piace molto vederlo giocare a tennis. Mi piace perché è sempre tornato dagli infortuni ed è riuscito ad avere la meglio di Federer e Nadal in più occasioni. È un vero combattente”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Niente Sinner, esplode la bomba nel tennis italiano: c’è l’annuncio

Il tennis italiano trema, niente Sinner: esplode la bomba che tutti temevano, l'annuncio spaventa tutti…

35 minuti ago

Problemi di salute per un Top del ranking Atp, notizia choc a Melbourne

Clamoroso colpo di scena per un top del ranking ATP: problemi di salute gravi, choc…

3 ore ago

Sinner volta pagina, non si era mai visto prima: è ufficiale!

Jannik Sinner ha svelato una novità assoluta che ha già mandato in fibrillazione tutti i…

6 ore ago

Australian Open, incredibile Djokovic: stentano tutti a crederci

Novak Djokovic è il Re degli Australian Open, vincitore per dieci volte a Melbourne: l'ultima…

9 ore ago

Jasmine Paolini è entusiasta: ora ha firmato, è ufficiale

Jasmine Paolini ha appena siglato un accordo molto importante: l'ufficialità ha mandato in visibilio tutti…

11 ore ago

Sconfitta tremenda, ultim’ora Sinner: bomba sulla squalifica

Arriva una tremenda sconfitta sul caso Sinner e sulla possibile squalifica per doping: un annuncio…

14 ore ago