Mike Tyson, dalle parole dolci per Federer e Djokovic al gelo su Nadal

In una recente intervista con il podcast Advantage Connors (condotto da Jimbo e da suo figlio), Mike Tyson è tornato a parlare di tennis. L’ex campione di pugilato ha rivelato ancora una volta di essere fan di Novak Djokovic e ha speso parole al miele per Roger Federer. Molto più freddo, al contrario, nei confronti di Rafael Nadal.

L’attacco di Mike a Rafa

Mike Tyson, negli ultimi anni, ha rivelato di essere un grande appassionato di tennis, visto anche che una delle sue figlie sta tentando di ripercorrere sul campo da tennis la sua carriera nello sport. Nelle diverse interviste rilasciate, ha sempre rivelato di essere un grande fan di Djokovic. Nell’ultima in ordine di tempo, però, ha aggiunto di essere stato un ammiratore di Federer nel momento migliore della sua carriera e un clamoroso detrattore di Nadal.

I migliori secondo me? Sicuramente Djokovic e Federer. Parlando di Djokovic, è sempre riuscito a tornare ai massimi livelli anche dopo momenti di buio. Sapete, io amo personalmente Djokovic, ma sono stato anche un grande fan di Federer. Quando era nel momento migliore della sua carriera, si muoveva come una libellula in campo. Credo sia il giocatore più elegante che c’era in circolazione. Nadal, al contrario, stava sempre lì. Per carità, grande giocatore, ma non sembra giocare bene come gli altri due. Federer è più intelligente ed elegante dello spagnolo.

Al momento, però, Djokovic è in assoluto il mio preferito. Se sta bene, mi piace molto vederlo giocare a tennis. Mi piace perché è sempre tornato dagli infortuni ed è riuscito ad avere la meglio di Federer e Nadal in più occasioni. È un vero combattente”.

>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie