James Blake, ex top10 che nel 2006 a Shangai partecipava per la prima volta alle Atp Finals, ha voluto scherzare sul clamoroso scambio vinto con Rafael Nadal nella partita inaugurale del torneo. L’americano ha ripreso su Twitter il video del momento e ha aggiunto: “Sto ancora riprendendo il fiato da quel punto”.
Quella di Blake alle Finals 2006 è una delle più belle storie degli ultimi anni. Entrato nel torneo dei maestri in punta di piedi e con pochissime chance di vincere anche una sola partita, ha sorpreso Nadal e Nikolay Davydenko prima di arrendersi alla terza gara del round Robin con Tommy Robredo.
Grazie a questi risultati, si è qualificato per le semifinali da prima testa di serie e ha avuto la meglio di David Nalbandian per conquistare la prima e unica finale in carriera all’evento di fine anno. Purtroppo per lui, dall’altra parte della rete c’era Roger Federer che l’ha sconfitto interrompendo il sogno.
Ex top10 scherza sul clamoroso scambio con Nadal nelle Finals 2006 (VIDEO)
I’m still catching my breath from this point. https://t.co/423R4NS4lg
— James Blake (@JRBlake) October 15, 2022
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.