Nick+Kyrgios+e+il+piacere+di+essere+il+cattivo+della+situazione
tennisfeverit
/2022/10/15/nick-kyrgios-e-il-piacere-di-essere-il-cattivo-della-situazione/amp/
Storie

Nick Kyrgios e il piacere di essere il cattivo della situazione

Nick Kyrgios ha postato sui propri canali social alcuni scatti dei suoi allenamenti sui campi di Brisbane. In un post apparso su Instagram, invece, ha voluto pubblicare una foto con una didascalia che non lascia scampo alle interpretazioni: “Il cattivo è il personaggio di cui ci si ricorda”.

La stagione di Nick

Kyrgios ha vissuto nel 2022 quella che, con tutta probabilità, è la stagione migliore della sua carriera. L’australiano ha vinto il primo slam della carriera in doppio all’Australian Open (in coppia con Thanasi Kokkinakis) ed ha poi accumulato grandissimi risultati in giro per il mondo. Ha raggiunto la finale a Wimbledon (prima finale slam in carriera) e ha vinto il titolo di singolare e doppio all’Atp500 di Washington (primo trofeo dopo oltre tre anni di digiuno).

È arrivato poi all’appuntamento con la stagione americana con molte aspettative, in parte disattese. L’uscita di scena ai quarti di finale dello US Open con Karen Khachanov, infatti, ha interrotto il cammino di quello che per molti era il favorito alla vittoria finale.

Concluso l’ultimo slam dell’anno, Nick ha preferito non prendere parte alla stagione indoor europea, riposandosi nella sua Australia. Il bad boy, che fuori dal campo è impegnato in un processo per violenze fisiche con la sua ex fidanzata, si sta allenando duramente sui campi di Brisbane (come dimostrano le foto apparse sui propri canali social).

Proprio una di queste ha destato l’interesse di molti appassionati e addetti ai lavori. Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, Kyrgios ha voluto scrivere una descrizione che non lascia spazio ad interpretazioni: “Il cattivo è il personaggio di cui ci si ricorda”.

>> Le sette migliori racchette in circolazione per i colpi in top spin

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

1 ora ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

9 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

10 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

12 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

15 ore ago

“Ho perso perché sono andato al bagno”, tennis italiano sotto shock

Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…

18 ore ago