Rafael Nadal ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per i messaggi di supporto durante la gravidanza della moglie Maria Francisca Perello. Lo spagnolo ha aggiornato tutti sulle condizioni di salute del neonato e della moglie.
Nadal, dopo i grandissimi successi ottenuti in carriera, è diventato per la prima volta papà lo scorso 8 ottobre. Un’emozione unica per lo spagnolo, che ha voluto essere a tutti i costi accanto a Maria Francisca durante un giorno così importante.
Lo spagnolo, infatti, alla conclusione dello US Open, ha partecipato solamente alla Laver Cup per rendere omaggio all’amico e rivale Roger Federer per il suo ritiro. Al termine dell’evento, come ci si poteva aspettare, si è preso una breve pausa dal circuito per assistere i suoi cari alla nascita del suo primogenito a Mallorca.
Il 22 volte campione ha voluto ringraziare pubblicamente tutti i suoi tifosi che gli hanno dedicato un messaggio di supporto in questi giorni e ha voluto anche aggiornare sulle condizioni di salute del piccolo e della moglie.
“Ciao a tutti. Dopo alcuni giorni e tantissimi messaggi bellissimi di supporto, volevo ringraziare tutti quelli che ci hanno dedicato un pensiero. Siamo molto felici e in ottime condizioni di salute. Un abbraccio forte”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
A poche settimane dal ritiro, Rafael Nadal torna a prendersi la scena: in delirio gli…
Il mondo del tennis assiste all'ennesimo attacco nei confronti di Jannik Sinner, il clima è…
Jasmine Paolini sorprende ancora i suoi tifosi, stavolta a parole: la confessione della tennista toscana…
Lo scatto da brividi apparso sui social negli ultimi giorni toglie ogni dubbio: è tornato…
La classifica di Formula 1 ha subito uno stravolgimento clamoroso: ora al primo posto c'è…
Una pesante batosta è in arrivo per il numero uno al mondo Jannik Sinner. La…