Fognini, che guaio. Costretto al ritiro a Gijon, pessime notizie anche per il doppio

È finita con un ritiro l’esperienza di Fabio Fognini sul cemento indoor dell’Atp 250 di Gijon. Il giocatore nostrano era impegnato all’esordio contro il francese Manuel Guinard, ma non è riuscito a completare il match per un problema fisico.

Atp 250 Gijon, Fognini si ritira. Gunard avanti

fognini
Foto Twitter Federtennis

E dire che la giornata del trentacinquenne ligure non era cominciata per nulla male. Fognini, infatti, superando diversi momenti critici, aveva portato a casa un primo set molto combattuto con il punteggio di 6-4. Poi, però, ha accusato un problema fisico all’inizio della seconda frazione ed è stato costretto a lasciare il campo sconsolato dopo aver perso il parziale per 6-0 ed essere andato sotto 0-2 nel terzo.

Molto probabilmente l’azzurro dovrà rinunciare anche al torneo di doppio, in cui assieme a Bolelli aveva già raggiunto i quarti di finale. Notizia pessima per quanto riguarda la corsa dei “Chicchi” verso la qualificazione alle Atp Finals di Torino.

Dove vedere l’Atp 250 di Gijon in TV e streaming

L’Atp 250 di Gijon è trasmesso in diretta TV in esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Lo streaming del torneo, invece, è visibile su supertennis.tv, SuperTenniX, Tennis TV e Sky Go.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie