Uniqlo, marchio asiatico che ha come testimonial Roger Federer dal 2018, ha voluto svelare quello che sarebbe stato il kit pensato per il ritorno del maestro alle competizioni in questo 2022.
A partire dal prossimo 10 ottobre, sarà disponibile in tutti i negozi Uniqlo e sul sito ufficiale quello che avrebbe dovuto essere il completo da gare per il ritorno di Federer nel tour Atp al 500 di Basilea.
Purtroppo, però, non vedremo mai il maestro competere con quel kit come tennista professionista, ma il successo sarà comunque assicurato. Il colore dominante è il blu scuro, con degli inserti viola sulla polo (con colletto alla coreana) e sui pantaloncini.
A partire dalla stessa data, sarà disponibile anche il cappellino con diverse colorazioni in base alla regione di acquisto (ogni continente avrà diversi colori dedicati).
Il marchio, nonostante non abbia beneficiato per molto tempo delle prestazioni in campo dello svizzero, ha avuto sicuramente un ritorno d’immagine enorme grazie alla grande esposizione mediatica del proprio testimonial durante l’ultima Laver Cup.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…