Stefanos Tsitsipas si è voluto complimentare con il nostro Luca Nardi dopo la vittoria all’Atp 500 di Astana per 7-6 7-6. Un match che ha messo in evidenza i grandi passi in avanti nel percorso di crescita del classe 2003 pesarese, che ha giocato alla pari con il numero 6 del mondo e già campione, tra le altre cose, delle Atp Finals 2019.
“Nardi è un tennista che può già giocare molto bene e può fare molto bene in futuro. Sono rimasto molto colpito dal suo livello, è riuscito a mantenere questo alto per tutta la sfida. Non ha avuto alcun momento di stop. Ha mostrato un livello impressionante, è davvero incredibile che oggi è stato in grado di mantenere questo livello per tutto questo tempo.
Stavo cercando di fare del mio meglio, ho provato a cambiare il più possibile, ma il mio avversario mi ha reso la sfida molto più difficile rispetto a quello che avevo progettato. Ha giocato davvero una buona gara”.
>> I dieci migliori grip per le vostre racchette
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…