Tsitsipas impressionato da Luca Nardi: il bellissimo riconoscimento del greco

Stefanos Tsitsipas si è voluto complimentare con il nostro Luca Nardi dopo la vittoria all’Atp 500 di Astana per 7-6 7-6. Un match che ha messo in evidenza i grandi passi in avanti nel percorso di crescita del classe 2003 pesarese, che ha giocato alla pari con il numero 6 del mondo e già campione, tra le altre cose, delle Atp Finals 2019.

“Nardi è un tennista che può già giocare molto bene e può fare molto bene in futuro. Sono rimasto molto colpito dal suo livello, è riuscito a mantenere questo alto per tutta la sfida. Non ha avuto alcun momento di stop. Ha mostrato un livello impressionante, è davvero incredibile che oggi è stato in grado di mantenere questo livello per tutto questo tempo.

Stavo cercando di fare del mio meglio, ho provato a cambiare il più possibile, ma il mio avversario mi ha reso la sfida molto più difficile rispetto a quello che avevo progettato. Ha giocato davvero una buona gara”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

 

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie