Il giudizio di Carlitos, Alcaraz rivela il suo GOAT: la reazione su Twitter

Carlos Alcaraz ha dedicato un post sui suoi canali social per celebrare la top2 tutta spagnola con Rafael Nadal. Il giovane ha voluto così rivelare che il connazionale (a suo avviso) sia il GOAT del tennis mondiale. La reazione del popolo di Twitter non si è fatta attendere.

Il giudizio di Carlitos

Per la prima volta nella storia, da questo lunedì, due spagnoli sono rispettivamente numero 1 e 2 del mondo. Ad essere riusciti nell’impresa Alcaraz, diventato numero 1 del mondo dopo la vittoria del primo US Open in carriera, e Nadal, che ha scavalcato Casper Ruud dopo che il norvegese è uscito ai quarti di finale dell’Atp250 di Seoul.

Lo stesso Carlitos ha voluto esprimere sui propri canali social l’emozione per il traguardo condiviso con il proprio idolo, che ha definito GOAT del tennis mondiale.

Due spagnoli in cima al ranking Atp. Orgoglioso di condividere questo momento storico con Rafael Nadal, il miglior giocatore di tutti i tempi. Andiamo!”.

Non ha tardato ad arrivare la reazione dei fan dello spagnolo su Twitter. Ecco alcuni esempi.

Anche i giocatori attuali sanno chi è il GOAT del tennis mondiale. Non fatevi ingannare da statisti o tuttologi di Twitter a riguardo”.

Orgogliosi di questi due fenomeni. Nadal, al momento, il migliore della storia. Se fossero stati di un’altra nazione l’avrebbero detto tutti. Quanti invidia che c’è in giro”.

Se lo meritano! Sono due forze e due geni in un campo da tennis. Rafa è una leggenda e tu sei sulla strada per diventarci. Complimenti a entrambi per un risultato meritato. Solo voi potevate raggiungerlo”.

Per chi ama il tennis, anche se non sono spagnola, è una grande soddisfazione per voi, per la Spagna, per i vostri fans. Orgogliosa del mio Rafa da 22 anni. Carlos sei agli inizi di una grande carriera, congratulazioni”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie