Follia+a+Orleans%2C+spintoni+e+rissa+sfiorata+dopo+la+stretta+di+mano
tennisfeverit
/2022/09/30/follia-a-orleans-spintoni-e-rissa-sfiorata-dopo-la-stretta-di-mano-video/amp/
Video

Follia a Orleans, spintoni e rissa sfiorata dopo la stretta di mano

Una vera e propria scena di follia al Challenger francese di Orleans tra Corentin Moutet (numero 64 del mondo) e Igor Andreev (247). Nel momento della stretta di mano, il bulgaro si scaglia con una spallata verso il francese, che reagisce spintonando via l’avversario. I due sono stati allontanati dal giudice di sedia, ma la polemica è continuata sul web.

La follia in campo e la reazione fuori

Una scena a dir poco imbarazzante, capitata al termine di una partita dura, con i contendenti stremati fisicamente e mentalmente. Solo così si può spiegare l’episodio a cui abbiamo dovuto assistere al Challenger di Orleans.

Il bulgaro Andreev, a sorpresa, è uscito vincitore dalla sfida con il francese Moutet e, senza apparente motivo si è scagliato contro l’avversario con una spallata.

Questa, sui social, la ricostruzione del numero 64 del mondo.

Non mi scuso per quello che è successo alla fine del match. Quando un avversario per due volte ti dice ‘V********o’ guardandoti negli occhi… Io non posso far finta di niente e non posso non fargli capire che questo è sbagliato. A fine partita avete applaudito. Per voi ci sono cose accettabili, per me no.

È stato lui a minacciarmi e mi ha chiesto di aspettarlo all’uscita del campo. Cosa che ho fatto per dieci minuti, ma quando si è presentato era con sei persone della sicurezza che lo proteggevano. Ti sei nascosto. Io ho sentito bene le tue minacce. Attendo pazientemente e spero di avere la possibilità di fare due chiacchiere con te, con calma”.

Follia a Orleans, dopo la stretta di mano arrivano gli spintoni (VIDEO)

>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Published by
Stefano Maffei

Recent Posts

Guai seri per Djokovic: problema terribile

Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…

4 minuti ago

Il gesto di Alcaraz è da applausi: mondo del tennis commosso

Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…

9 ore ago

Annuncio Camila Giorgi, è finita definitivamente: spunta la verità

Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…

11 ore ago

Musetti distrutto, scoppia la polemica in diretta tv

Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…

13 ore ago

Sinner, la notizia è clamorosa: choc davanti a tutti

La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…

16 ore ago

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

22 ore ago