Atleti No-Vax, quanto è costato il grande rifiuto? Le parole di Djokovic e Kyrie Irving

Novak Djokovic e la stella NBA Kyrie Irving, durante il media day prima del torneo di Tel Aviv e di quello di presentazione della prossima stagione di basket americano, hanno svelato le ripercussioni nel non essere vaccinati.

Guardare da casa i match del grande slam, quando sai di essere pronto e preparato per esserci, non è affatto facile, ma è una situazione che devo accettare: ho preso una decisione e queste sono le conseguenze di quella decisione e di questo ne sono consapevole e convinto” (Djokovic).

Ho rinunciato a un’estensione quadriennale da più di 100 milioni di dollari pur di non vaccinarmi. Non sapevo se avrei potuto giocare in NBA o in questa squadra.

Ho preso questa scelta in maniera consapevole, pur sapendo di rischiare di perdere il lavoro. Avremmo dovuto trovare un accordo già prima del training camp della scorsa stagione. Non è successo a causa del mio status di persona non vaccinata.

Ho compreso il punto di vista della società e ho dovuto conviverci, ma è stato un boccone amaro da ingoiare” (Irving).

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie