Andy Murray è stato uno dei protagonisti in negativo della Laver Cup per Team Europe. Lo scozzese ha perso il suo singolare con Alex De Minaur e non è riuscito a rifarsi in doppio con Matteo Berrettini.
Nonostante la sconfitta, i due hanno dato tutto in campo, in particolare lo scozzese. Sì, perché durante uno scambio nel primo set, Andy è caduto due volte per terra, lasciando letteralmente sul campo un pezzo di gamba (si è aperto una discreta ferita).
Murray, scherzando con Matteo dopo il punto vinto, ha detto: “La mia pelle è sul campo ora, non una cosa che succede spesso”.
All’arrivo dei medici per soccorrerlo, invece, si è preso la scena Roger Federer che, prendendo in giro lo scozzese, ha fatto una battuta: “Sii gentile, questo è Sir Andy va bene? Sii gentile con lui”.
Laver Cup, Murray dà tutto in doppio… anche un pezzo di gamba (VIDEO)
And… they won the point!#LaverCup pic.twitter.com/CRt7P6AkMj
— Laver Cup (@LaverCup) September 25, 2022
>> Le migliori racchette da tennis del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.