John McEnroe, futuro capitano di Team World in Laver Cup, ha scelto la miglior partita di Roger Federer in carriera. Lo svizzero ha comunicato che si ritirerà al termine della competizione a squadre che andrà in scena dal 23 al 25 settembre.
McEnroe e Bjorn Borg, dopo le tantissime sfide sul campo da gioco, si affronteranno (come consuetudine) ancora sulle panchine di Team Europe e Team World per la Laver Cup. Entrambi, in una recente intervista, hanno voluto dichiarare qual è stata la miglior partita della carriera dello svizzero. Mentre lo svedese ha scelto il successo al Roland Garros nel 2009, l’americano ha preferito la sua sconfitta con Rafael Nadal a Wimbledon nel 2008.
“Questo è stato, al momento, il più bel match mai visto in vita mia. Va bene ricordarsi di una sua sconfitta per il modo in cui ha giocato. Non poteva fare di più di ciò che ha fatto.
Si parla ancora molto della mia partita contro Borg nel 1980 e io ho perso. Quindi, va bene anche ricordarsi di una sconfitta di Federer.
Laver Cup? Bjorn ha una squadra da sogno, ma abbiamo speranze. Roger ha annunciato che si ritirerà al termine della competizione, Andy sta faticando a tornare in forma fisica come prima e la moglie di Rafa è tornata a casa perché sta aspettando un bambino”.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…