Rafael Nadal, a margine di un evento con il re di Spagna, ha voluto allontanare le voci su un possibile ritiro. Un’eventualità tornata prepotentemente sulla ribalta dopo l’annuncio del rivale di sempre Roger Federer, che scriverà la parola fine alla sua gloriosa carriera proprio questa settimana.
“È stato un anno complicato. Al di là degli infortuni, anche per via delle notizie familiari e personali, che in questo caso sono ottime notizie. Ricevere un riconoscimento come quello di oggi è una gioia immensa.
Spero che questo premio, però, non implichi che la mia carriera sia finita: tutt’altro; o almeno, non è questa la mia intenzione. L’intenzione è continuare a portare con orgoglio il nome della Spagna in tutto il mondo.
Spero di essere e di continuare ad essere un punto di riferimento per i valori spagnoli rimanendo sempre fedele alla mia origine maiorchina.
Per me è un onore e una gioia immensa ricevere il premio “Camino Real”, che ha una forte connotazione storica e che è un riconoscimento del mio lavoro nel mondo del tennis insieme alla mia passione per lo sport, portando lavoro e passione oltre i nostri confini“.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…