Comincia bene anche l’ultimo confronto dell’Italia in Coppa Davis contro la Svezia. Matteo Berrettini ha vinto il primo match in singolare contro Elias Ymer in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Si tratta per lui della terza vittoria in altrettante partire giocate a Bologna, dopo quella contro Borna Coric e Sebastian Baez.
Un successo previsto per Matteo, contro il suo coetaneo e più “anziano” dei fratelli Ymer. Ma un match tutt’altro che semplice, visto che lo svedese ha messo in campo una delle migliori versioni del suo tennis, ben oltre la posizione numero 119 del ranking Atp che attualmente ricopre.
Berrettini è stato però molto bravo e freddo a piazzare i due break nei due set al momento giusto e poi aggrapparsi al suo devastante servizio per rendere impossibile il recupero all’avversario.
A questo punto l’attenzione del fantastico pubblico di Bologna si concentra sul match tra Jannik Sinner e Mikael Ymer.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…