Il+bellissimo+messaggio+d%E2%80%99amore+di+Kyrgios+alla+sua+Costeen
tennisfeverit
/2022/09/15/il-bellissimo-messaggio-damore-di-kyrgios-alla-sua-costeen/amp/
Storie

Il bellissimo messaggio d’amore di Kyrgios alla sua Costeen

Nick Kyrgios, come scriviamo da diverse settimane, sembra essere una persona nuova: sia dentro che fuori dal campo. I risultati dei tornei sono migliorati notevolmente dopo essersi fidanzato con Costeen Hatzi, la donna che vuole sposare. Nelle scorse ore ha pubblicato un bellissimo messaggio d’amore su Instagram insieme ad una foto con lei.

Il Nick innamorato

Kyrgios sta vivendo probabilmente il momento più bello della sua vita. In campo i risultati che mancavano da anni stanno arrivando e la tranquillità fuori (il suo sogno) pure. Dopo il bruttissimo capitolo con l’ex fidanzata, che l’ha portato in tribunale, Nick sembra rinato con Costeen Hatzi.

L’australiano, che più volte ha ammesso di voler sposare la ragazza, ha dedicato un post Instagram per ringraziarla e per dichiararle il proprio amore.

Cara Coz, che bel viaggio quello che stiamo vivendo insieme. La mia vita, onestamente, non è mai stata così prima di incontrati. Continui a farmi sorridere e mi dai tutto quello che mi serve nei miei momenti difficili. Ci saranno sempre delle difficoltà nella vita, ma so di voler vivere tutti gli alti e bassi insieme a te. Esploriamo il mondo e continuiamo a vivere tutte le follie che ci aspettano lì fuori. Questo è solo un piccolo promemoria per ricordarti che ti amo tanto e che sei la mia migliore amica”.

>> I dieci migliori grip per le vostre racchette

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Il messaggio è commovente, fan in lacrime per Fognini

Fabio Fognini sta attraversando un momento molto complicato, ecco il messaggio che ha commosso gli…

3 ore ago

Matteo Berrettini, ora non ci sono più dubbi: terremoto nel circuito ATP

Il tennista romano, estromesso dagli Australian Open per mano di Holger Rune, è ancora alla…

5 ore ago

Brutte notizie per Sinner, tifosi disperati: “Non ne voglio parlare”

Arrivano brutte notizie per Jannik Sinner e per i suoi tifosi: l'annuncio non ha fatto…

13 ore ago

“Straziante”, retroscena Paolini: l’annuncio scuote il mondo del tennis

La Paolini è uscita dall'Australian Open proprio sul più bello, quando il tabellone poteva premiarla.…

14 ore ago

Colpo di scena Djokovic, arrivano le scuse in diretta

Polverone all'Australian Open, Novak Djokovic sbotta e arrivano le scuse in diretta: ecco cosa è…

16 ore ago

Kyrgios, ci risiamo: gesto estremo davanti a tutti!

Il tennista australiano, che ormai fa parlare di sé solo per 'prodezze' extra campo, ne…

19 ore ago