Carlos Alcaraz è sicuramente il tennista del momento. Lo spagnolo, grazie alla vittoria del primo slam in carriera contro Casper Ruud, è diventato il più giovane di sempre a salire in vetta della classifica Atp. Nei momenti successivi alla vittoria, Nick Kyrgios ha voluto scrivere un simpatico messaggio in privato allo spagnolo.
Non poteva che essere emozionatissimo: forse per come gioca e per la tenuta mentale che ha ogni tanto ce lo scordiamo, ma Alcaraz ha solo 19 anni.
Lo spagnolo ha giocato uno US Open incredibile, battendo tutti i migliori giocatori che gli si sono presentati davanti. Basti pensare alle incredibili battaglie di cinque set con Marin Cilic, Jannik Sinner e Frances Tiafoe, prima della finale con Ruud.
Tra i tanti a fargli i complimenti per la vittoria c’è stato Kyrgios. L’australiano, secondo alcuni, era il favorito alla vittoria finale, ma si è arreso a Karen Khachanov ai quarti di finale. È stato (anche) grazie alla sua vittoria al quarto turno con Daniil Medvedev, però, che Carlitos ha potuto centrare il primato nel ranking.
“Sono sincero, ho controllato i messaggi privati su Instagram. Ho visto il messaggio di Nick Kyrgios. Non ho visto tutto, ma ho letto ‘Te l’avevo detto’…”.
>> Le dieci migliori racchette da Padel del 2022, marca per marca
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…