Leggenda+del+basket+attacca+McEnroe+per+il+supporto+a+Djokovic
tennisfeverit
/2022/09/04/leggenda-del-basket-attacca-mcenroe-per-il-supporto-a-djokovic/amp/
News

Leggenda del basket attacca McEnroe per il supporto a Djokovic

La leggenda del basket NBA Kareem Abdul Jabbar ha criticato pesantemente le parole di John McEnroe in supporto a Novak Djokovic. L’ex cestista, nei mesi precedenti, aveva già attaccato altri atleti come Aaron Rodgers e Kyrie Irving.

Fermi tutti, parla KAJ

Quando parliamo di Kareem Abdul Jabbar parliamo del giocatore con il maggior numero di punti segnati in carriera in NBA e con una voce molto potente negli Stati Uniti. Una vera e propria leggenda della palla a spicchi, sempre impegnato nel sociale.

Nelle ultime settimane, in America come nel resto del mondo, è montata la polemica attorno alla partecipazione di Djokovic allo US Open. Sono state esposte diverse opinioni, tra chi appoggiava la scelta del governo di chiudere i confini ai cittadini non americani non vaccinati e chi sosteneva il serbo. Uno dei sostenitori è stato il sette volte campione slam McEnroe.

In una recente intervista, Abul Jabbar ha voluto apertamente attaccare Mc per le parole speso in favore di chi il vaccino non l’ha voluto fare.

McEnroe si preoccupa della carriera di Djokovic ma, al contrario, non si è preoccupato quando Djokovic, sapendo di essere positivo al virus, è andato in mezzo alle persone. Di quante malattie e possibili morti potrebbe essere stato responsabile con quel gesto? Quante carriere, per non parlare di vite e di malattie, avrebbero potuto essere messe in pericolo se in contatto con Djokovic in America? Sì, è giusto che non mi intrometta più nella carriera di un multimilionario come Djokovic”.

>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Problema per Djokovic, tifosi col fiato sospeso: cos’è successo

Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…

2 ore ago

Novak Djokovic, niente da fare per il campione serbo: è ufficiale!

Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…

4 ore ago

Addio Sinner, ora è finita davvero: clamoroso

Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…

12 ore ago

Allarme Paolini, l’ultima novità scuote Melbourne: tifosi in ansia

Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…

13 ore ago

Terremoto doping Sinner-Kyrgios: stavolta la bordata è pesantissima

Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…

15 ore ago

Berrettini, che mazzata in classifica ATP: ora si fa dura

Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…

18 ore ago