Serena Williams, dopo la sconfitta con Ajla Tomljanovic allo US Open, ha definitivamente concluso la propria carriera da professionista. Nella conferenza stampa dopo il match, oltre a ringraziare il suo pubblico, ha voluto raccontare qual è stato il momento della propria carriera di cui va più fiera.
È stato un addio bello perché arrivato durante una partita vera. Serena ha combattuta e si è arresa solamente al terzo set contro la Tomljanovic. Dopo un primo set perso 75 e il secondo agguantato al tie break, l’americana ha annullato cinque match point prima di arrendersi all’australiana.
Al termine della sfida, come ci si poteva aspettare, è arrivato il momento dei saluti, molto intimi ed appassionati. Nella conferenza stampa con i media, invece, è stato il tempo dei ringraziamenti al pubblico e del ricordo del Roland Garros 2015.
“Sicuramente il Roland Garros 2015. È il momento a cui tengo di più perché stavo per morire durante quell’evento. In qualche modo, però, ho vinto. È stato veramente fantastico per me e ne sono fiera.
Oggi ho vissuto momenti indelebili. Non solo oggi, ma in tutta la settimana. Così tanto tifo e amore. È stato veramente fantastico. Sono grata di tutto questo supporto. La folla mi ha spinto a superare me stessa e quelli che potevano essere i miei problemi. Voglio ringraziare e dire a tutti che sono grata a loro”.ù
>>> Dove vedere lo US Open 2022 in diretta TV e streaming
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Da non crederci. Dopo un 2024 da incorniciare Sara Errani dice 'addio' al mondo del…
Ribaltone in classifica per Matteo Berrettini, cambia tutto nel ranking ATP: i tifosi restano senza…
Fognini senza peli sulla lingua in tema di Coppa Davis, la verità è che ci…
La mossa di Carlos Alcaraz ha completamente spiazzato Jannik Sinner e tutti i fan del…
Davvero curioso, e gratificante, il nuovo 'impiego' del tennista romano, fresco di trionfo in Coppa…
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…