US+Open%2C+Kyrgios+%C3%A8+carico+come+non+mai%E2%80%A6+E+intanto+scherza+su+Sock
tennisfeverit
/2022/08/25/us-open-kyrgios-e-carico-come-non-mai-e-intanto-scherza-su-sock/amp/
Commenti

US Open, Kyrgios è carico come non mai… E intanto scherza su Sock

Nick Kyrgios per la prima volta in carriera è considerato un serio contendente alla corona di vincitore del prossimo US Open. L’australiano, come scritto sui propri canali social, è più carico che mai e, nonostante questo, trova il tempo di scherzare sull’amico Jack Sock.

La quiete prima della tempesta

Kyrgios sta vivendo la miglior stagione della propria vita a 27 anni. Accantonati i problemi fuori dal campo, l’aussie ha vinto il primo titolo dal 2019 all’Atp500 di Washington, l’Australian Open di doppio con Thanasi Kokkinakis e raggiunto la prima finale slam a Wimbledon. In mezzo anche i quarti al masters1000 di Montreal e la vittoria in doppio con Sock sempre a Washington.

Grazie a quest’ottimo stato di forma (i problemi accusati alla gamba al masters1000 di Cincinnati contro Taylor Fritz sembrano non preoccupare più di tanto), è considerato da molti uno dei favoriti per la vittoria finale a Flushing Meadows. Nick non ha voluto per niente rincarare la dose e, su Instagram, ha postato una foto con una didascalia esaltante.

Vogliono una folla… Sto portando una rivolta”.

Ai microfoni dell’USTA, invece, il finalista a Wimbledon ha voluto scherzare su chi vorrebbe e non vorrebbe affrontare all’Arthur Ashe Stadium.

Non vorrei giocare con nessuno dei Big3. Giocare con Novak? Non lo voglio più vedere. Rafael Nadal sarebbe un incubo lì. Credo che me contro Jack Sock sarebbe fantastico. Ovviamente, siamo come fratelli e anche quando smetteremo col tennis rimarremo in contatto e saremo presenti nelle rispettive vite. Penso che sarebbe molto bello poter giocare lì insieme”.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

“Mi viene da piangere”, retroscena Zverev: è successo prima di andare a letto

Curioso aneddoto sul tennista di Amburgo, protagonista di una rivelazione inaspettata: le parole lasciano di…

2 ore ago

Svelato il segreto su Jasmine Paolini, tennis italiano a bocca aperta

Brutta battuta d'arresto per la numero 4 del mondo, sconfitta nettamente dall'avversaria: la rivelazione lascia…

4 ore ago

Sinner compie un gesto estremo davanti a tutti, è finita

Decisione irrevocabile, e anche sacrosanta, quella assunta dal campione altoatesino dopo l'ennesima provocazione da parte…

6 ore ago

Stangata Alcaraz, è ufficiale: terribile news per i tifosi

Decisione improvvisa e solo da ufficializzare quella di Carlos Alcaraz. Per i tifosi è una…

8 ore ago

Satta-Berrettini, l’annuncio è una bomba: tifosi di sasso

Satta-Berrettini, la relazione tra i due torna a far parlare il pubblico: ecco le ultime…

11 ore ago

Lutto per Sinner, quanta sofferenza: doloroso annuncio

Il racconto toccante di Jannik Sinner, il tennista svela uno dei momenti più difficili della…

14 ore ago