Kyrgios, guai in vista: pronta la denuncia dalla donna ubriaca di Wimbledon

La finale di Wimbledon è stato sicuramente il punto più alto raggiunto (finora) in carriera da Nick Kyrgios. Durante quella che doveva essere una giornata perfetta, però, un paio di cose sono andate storte: la sconfitta con Novak Djokovic e la donna che lo disturbava dalle tribune perché ubriaca. La signora, intanto, è pronta a denunciarlo per diffamazione.

Altro processo in vista per Nick

Kyrgios è in attesa di essere processato per aggressione nei tribunali australiani dopo la denuncia sporta dalla sua ex fidanzata nei mesi scorsi. I problemi fuori dal campo, però, sembrano non essere finiti e presto potrebbe doversi presentare nuovamente davanti a un giudice (questa volta britannico).

Tutti ricordiamo la finale di Wimbledon con Djokovic, ma forse in pochi hanno notato il momento in cui Nick si lamentava con l’arbitro Renaud Lichtenstein per la presenza di una donna ubriaca sulle tribune.

Mi distrae quando servo. È la finale di Wimbledon, non c’è altra partita più grande. Mi è quasi costata il game. Perché è ancora qui? È ubriaca… mi parla nel bel mezzo del gioco, è accettabile? È quella donna, quella che sembra aver bevuto circa 700 drink”.

La donna in questione è l’avvocatessa polacca Anna Palus, che è pronta a denunciare il tennista per diffamazione.

Nel corso della finale, Nick Kyrgios ha fatto un’accusa sconsiderata e del tutto infondata contro di me. Non solo questo ha causato notevoli danni durante la giornata, provocando la mia rimozione temporanea dall’arena, ma la falsa accusa del signor Kyrgios è stata trasmessa e letta da milioni di persone in tutto il mondo, causando a me e alla mia famiglia danni e angoscia molto sostanziali. Dopo molte considerazioni, ho concluso che non ho altra alternativa che dare istruzioni ai miei avvocati Brett Wilson LLP di avviare un procedimento per diffamazione contro il signor Kyrgios al fine di riabilitare il mio nome”.

Gestione cookie