Vancouver%2C+il+caso+del+badge+%26%238220%3Bhot%26%238221%3B+di+Eugenie+Bouchard%3A+%26%238220%3BQualcuno+pu%C3%B2+spiegare%3F%26%238221%3B
tennisfeverit
/2022/08/22/vancouver-il-caso-del-badge-hot-di-eugenie-bouchard-qualcuno-puo-spiegare/amp/
Storie

Vancouver, il caso del badge “hot” di Eugenie Bouchard: “Qualcuno può spiegare?”

Dopo 17 mesi fuori per infortunio, Eugenie Bouchard è tornata a giocare sui campi del Wta125 di Vancouver. Nonostante non sia stato un ritorno glorioso, è scoppiato lo stesso un curioso caso sulla foto apparsa sul suo badge prima dell’inizio del torneo.

La foto in costume del 2018

La Bouchard è uscita al primo turno a Vancouver con Arianne Hartono nel tabellone di singolare e ai quarti di finale in doppio in coppia con Kayla Cross (sconfitte da Asia Muhammad e Miyu Kato).

L’ultima volta che la canadese si era vista in campo risale al marzo 2021, quando accusò un infortunio alla spalla destra al Wta250 di Guadalajara. È passato molto tempo da quel momento, con il problema risolto solamente al termine di un’operazione e un lungo processo riabilitativo.

Genie sarebbe dovuta tornare in campo con una wildcard (obbligatoria, non avendo più un singolo punto Wta) a Washington, ma ha preferito aspettare il torneo di casa in vista dell’impegno alle qualificazioni dello US Open.

Torneo di casa che le ha fatto vivere un curioso caso riguardo il proprio badge. Al contrario della classifica foto del viso, infatti, la canadese ha ricevuto il proprio accredito con un’immagine del servizio fotografico fatto in costume da bagno con Sports Illustrated. La reazione, molto divertita, della Bouchard è arrivata tramite una stories apparsa sulla propria pagina Instagram.

Qualcuno dell’ufficio accrediti del @vanopentennis può spiegarmi per favore?”.

Il caso si è risolto in poco tempo, con il cambio di foto.

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Nadal torna davvero: ormai è ufficiale

Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…

3 ore ago

Scoppia un nuovo caso Sinner: la mazzata è tremenda

Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…

5 ore ago

Sinner ha deciso, clamorosa svolta: adesso è ufficiale

Decisione improvvisa per Jannik Sinner. E' già tutto ufficiale. L'azzurro ha cambiato idea  Jannik Sinner…

14 ore ago

Kyrgios distrutto, l’annuncio è una batosta

Il dibattito e le polemiche attorno alla figura di Nick Kyrgios vivono un ennesimo capitolo,…

16 ore ago

Triste addio a 34 anni, lacrime nel mondo del tennis

Il mondo del tennis deve salutare un protagonista: il doloroso addio a 34 anni ha…

18 ore ago

La confessione di Nadal colpisce i tifosi: mondo del tennis senza parole

Rafael Nadal si è di recente confessato su un aneddoto che riguarda il suo approccio…

21 ore ago