La scorsa settimana avevamo pubblicato – noi come altri migliaia di siti nel mondo – un incredibile scambio tra Pablo Carreño Busta e Hubert Hurkacz nella finale del Masters 1000 di Montreal. Una roba talmente spettacolare che venne definita da più parti come il punto più bello dell’anno.
Bene, a meno di una settimana di distanza, tocca rimettere in discussione il concetto, perché nel quarto di finale del Masters 1000 di Cincinnati vinto da Cameron Norrie contro Carlos Alcaraz abbiamo visto un’altra perla di una bellezza rarissima.
Ve la proponiamo qui, da diverse angolazioni.
The point. The winner. The crowd reaction 😍
An ASTONISHING point from court level in Cincinnati! pic.twitter.com/bV5pfmp3VK
— Tennis TV (@TennisTV) August 20, 2022
Difficile trovare la parole per descrivere questo scambio. Così come è difficile trovare le parole per descrivere il grande match tra il britannico e lo spagnolo, vinto dal primo con il punteggio di 7-6, 6-7, 6-4. Meglio forse lasciare a Cameron l’onore di parlare…
"Nice to get him once, I feel like I need to get him when he's young – he's gonna keep raising his level."@cam_norrie on his win over Carlos Alcaraz at #CincyTennis pic.twitter.com/gyjQDzQuFH
— Tennis TV (@TennisTV) August 20, 2022
>>> Dove vedere il Masters 1000 di Cincinnati in tv e streaming
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.