Eccoli, i quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Bei nomi, con Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz sugli scudi. E con Felix Auger-Aliassime che si giocherà la qualificazione per la semifinale di sabato con il redivivo Borna Coric.
Daniil Medvedev (1) vs Taylor Fritz (11)
Stefanos Tsitsipas (4) vs John Isner
Cameron Norrie (9) vs Carlos Alcaraz (3)
Felix Auger-Aliassime (7) vs Borna Coric
Peccato non vedere bandiere italiane. Finora per gli azzurri il bilancio di questo swing sul cemento nordamericano non può che essere negativo. Lo è sicuramente per Matteo Berrettini, eliminato al primo turno sia a Montreal che a Cincinnati. Lo è certamente per gli altri, a parte un Fabio Fognini che in Ohio ha disegnato grande tennis, prima di essere eliminato da Rublev.
Lo è anche per Jannik Sinner, fermato nettamente agli ottavi in Canada da Pablo Carreno Busta e uscito nel doloroso match di Cincy contro Felix Auger-Aliassime, dopo aver sprecato di tutto. Un grande rimpianto per lui, che avrebbe avuto ottime chance di arrivare in fondo.
A questo punto occhi puntati prima su Winston-Salem, dove Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e Fabio Fognini proveranno a farsi trovare pronti, e soprattutto sugli US Open, passaggio chiave per la stagione di Sinner e Berrettini, alla ricerca di punti decisivi per la loro (sempre più difficile) rincorsa al sogno delle Atp Finals di Torino.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…