Emma Raducanu è una delle protagoniste indiscusse dei primi giorni del masters1000 di Cincinnati. La campionessa dell’edizione 2021 dello US Open è riuscita a raggiungere un nuovo record: doppio bagel (consecutivo) a Serena Williams e Victoria Azarenka.
Quello della Raducanu è sicuramente uno dei volti più noti del tennis mondiale. Dalle copertine delle riviste fino alle gigantografie a Times Square, la giovane britannica è sempre più protagonista fuori dal rettangolo di gioco.
Dopo una stagione a dir poco complicata sul campo, Emma sta ritrovando un ottimo stato di forma nell’ultimo masters1000 prima dello US Open a Cincinnati. È stata infatti la giustiziera di Serena, all’ultima partita in carriera in Ohio, e di Azarenka, apparsa veramente fuori forma.
Grazie a questi due successi, Raducanu ha raggiunto un record che mai nessuna tennista prima di lei era riuscita a centrare.
Emma, infatti, si è imposta in maniera molto netta in entrambe le partite, lasciando solo un totale di sei giochi alle avversarie. La prima partita con la Williams si è conclusa con il punteggio di 64 60, mentre quella con Vika per 60 62. Così facendo, la Raducanu è diventata la prima giocatrice della storia a rifilare un bagel ad entrambe le leggende della pallina gialla (in entrambe le occasioni sul centrale di Cincinnati a poche ore l’una dall’altra).
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…
Jannik Sinner ha raccontato il suo dramma: la confessione è stata veramente agghiacciante, il numero…