Dopo una bellissima finale, combattuta e piena di capovolgimenti di fronte, Simona Halep ha vinto il Wta 1000 di Toronto, sconfiggendo Beatriz Haddad Maia con il punteggio di 6-3, 2-6, 6-3 e tornando a vincere un torneo di questa categoria dopo quasi due anni di astinenza. Per lei è la terza vittoria in carriera in Canada, dopo quelle di Montreal del 2016 e del 2018.
Halep vince con merito, ma è da sottolineare la prova (e in generale la grande settimana) di Haddad Maia, una delle sorprese di questo 2022 nel circuito Wta, che si conferma tennista tosta, solido e di ottimo livello. Grazie alla finale raggiunta a Toronto, entra per la prima volta in top-20, nella posizione numero 16. Halep torna invece in top-10, alla numero 6.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…