Da domenica 14 a domenica 21 agosto si svolgerà l’ATP Masters 1000 Cincinnati 2022, secondo torneo di categoria sul cemento nordamericano di questo mese, a cui partecipano i migliori atleti per preparare al meglio lo US Open.
Il torneo sul cemento americano – noto anche come Western&Southern Open – si potrà seguire sui canali Sky Sport Uno (ch. 201), Sky Sport Arena (ch. 204) e Sky Sport Tennis (ch.205). Per gli abbonati di Sky tutti i match saranno a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming il torneo sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento.
Inoltre verrà trasmessa una selezione in differita su SuperTennis (canale 212 Sky e canale 64 digitale terrestre) e in streaming su SuperTenniX.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Alla vigilia dell'Australian Open, è arrivate una 'sentenza' nettissima sul caso Sinner-doping: ecco cosa è…
Arriva una batosta terrificante per Matteo Berrettini in vista degli Australian Open: i tifosi restano…
Matteo Berrettini è pronto a esordire all'Australian Open, un torneo che può essere davvero importante…
Il tennista tedesco, balzato al numero due del ranking mondiale, si è confessato ai microfoni…
I tifosi di Lorenzo Musetti restano senza parole, sconforto totale: cambia tutto per l'azzurro agli…
Arriva la decisione ufficiale su Jannik Sinner. C'è grande paura da parte dei fan del…