Saranno due belle semifinali, quelle del Wta 1000 di Toronto. Grandi tenniste, grandi partite, pronostico incertissimo. Nella parte alta una ritrovata Simona Halep se la vedrà contro Jessica Pegula, la più alta in grado rimasta in tabellone, nella parte bassa la brasiliana Beatriz Haddad Maia affronterà Karolina Pliskova.
Apre il programma di giornata il match tra la rumena e la statunitense. Rispettivamente numero 15 e numero 7 del ranking Wta, non si sono mai affrontate finora in carriera. Halep in questo torneo non ha lasciato per strada neppure un set contro Vekic, Zhang, Teichmann e Gauff. Bene anche Pegula, che ha faticato soprattutto agli ottavi per avere ragione in tre set sulla nostra Camila Giorgi. Da notare che Jessica è in semifinale anche in doppio, insieme a Coco Gauff. Simona parte comunque con i favori del pronostico.
Bilancio in parità (1-1) nei due precedenti giocati tra la brasiliana e la ceca. Ottimo il percorso per entrambe qui a Toronto, con eliminazioni di lusso per tutte e due. Haddad Maia ha eliminato la nostra Martina Trevisan, poi Leylah Fernandez, Iga Swiatek e Belinda Bencic. Pliskova ha avuto la meglio su Krejicikova, Ansimova, Sakkari e Zheng. Difficilissimo fare un pronostico, classico match dall’esito super incerto.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Jannik Sinner, ultime notizie davvero preoccupanti per il numero uno al mondo: l'annuncio su una…
Lo spagnolo finisce nel mirino della critica per alcune sue dichiarazioni, ma non manca chi…
Dichiarazioni non confortanti sul campione serbo a poche settimane dalla nuova edizione degli Australian Open…
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…