Esordio vincente per Camila Giorgi al Wta 1000 di Toronto. L’azzurra ha battuto in due set Emma Raducanu, numero 10 al mondo, guadagnandosi il secondo turno del turno del prestigioso torneo nordamericano. Prestazione di ottimo livello per la marchigiana, soprattutto in risposta nonostante qualche difficoltà iniziale al servizio. Al prossimo turno se la vedrà con la belga Elisa Mertens, trentasettesima forza del circuito femminile.
Giorgi batte Raducanu 7-6; 6-2
Ha impiegato poco più di un’ora e mezza (1 h e 35 minuti) la nostra Giorgi per superare Raducanu al primo turno del Wta 1000 di Toronto: 7-6; 6-2 il risultato al termine dell’incontro. Il primo set è stato estremamente combattuto: sei i break prima di giungere al tiebreak decisivo, in cui la nostra Camila ha letteralmente dominato, portandosi in vantaggio per 7 punti a zero.
Al rientro in campo, la britannica ha provato a reagire, ma nulla ha potuto contro una Giorgi dominante. La marchigiana, alla fine, con grande prepotenza si è presa anche il secondo atto della sfida con un 6-2. Impressionante il suo cambio di marcia!
>>> Dove vedere il Masters 1000 di Montreal e il Wta 1000 di Toronto di tv e streaming
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.