Serena Williams ha piazzato il colpo della campionessa. Quando in pochi pensavano che sarebbe stata in grado di tornare a giocare a livelli accettabili, è scesa in campo e ha vinto all’esordio nel Wta 1000 di Toronto contro la spagnola Nuria Parrizas Diaz in due set (6-3, 6-4).
Un match difficile e molto combattuto, al netto del risultato che sembra netto. Una battaglia di quasi due ore che le ha consentito di tornare al successo dopo ben 430 giorni di latitanza. Per le è la vittoria numero 28 su 31 match giocati a Toronto. Ora la attende una tra Belinda Bencic e Tereza Martincova.
Tutto da guardare questo scambio estenuante chiuso da Serena con un dritto fulminante che non ha lasciato scampo all’avversaria. Tutto in piedi ad applaudire il pubblico canadese.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…
Le ultime dichiarazioni di Novak Djokovic hanno lasciato di sasso tutti i suoi tifosi: nessuno…