Nelle ultime settimane Goran Ivanisevic è molto attivo ai microfoni delle emittenti croate. In una recente intervista con Hina, l’ex numero 2 del mondo ha rivelato di aver sempre creduto che Rafael Nadal e Novak Djokovic avrebbero vinto più slam di Roger Federer.
La certezza di Goran
Ivanisevic collabora ufficialmente con Djokovic dal 2019 ed è stato sicuramente una pedina fondamentale per i successi del serbo negli ultimi tre anni. Nonostante le situazioni fuori dal campo non siano state sempre delle migliori (vedi affaire Australian Open e US Open), il rapporto tra i due è sempre stato ottimo. In una recente intervista, l’ex campione di Wimbledon ha voluto raccontare del suo primo incontro con Nole e del suo pensiero sul suo assistito e Nadal.
“Anche prima di essere coach di Nole, ho sempre detto che lui e Nadal avrebbero vinto più slam di Federer. Se rimarranno in salute, non avranno alcun limite. Credo che continueranno a vincere.
Ho parlato la prima volta con Djokovic quando ci siamo incontrati e lui aveva nove anni. Abbiamo iniziato a lavorare insieme che nemmeno aveva 13 anni. Stiamo collaborando da 18 anni e non possiamo dire che sia poco tempo. Mi ripeteva ogni volta che avrebbe voluto vincere almeno 30 slam e credo lo voglia ancora. Giocherà i prossimi cinque anni e avrà la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo”.
Ivanisevic: “I spoke with Djokovic the 1st time we met when he was 9. It wasn’t until he was 13 that we started working together. Now we have been collaborating for 18, which is a very long period. He repeated every time his desire to reach 30 Grand Slamshttps://t.co/fMzDSoeYpg
— C Kristjánsdóttir ●🐊 (@CristinaNcl) July 31, 2022
I commenti sono chiusi.