Ex+stelle+in+coro%3A+Sinner+e+Alcaraz+pronti.+Non+pi%C3%B9+se%2C+ma+quando
tennisfeverit
/2022/08/02/ex-stelle-in-coro-sinner-e-alcaraz-pronti-non-piu-se-ma-quando/amp/
Commenti

Ex stelle in coro: Sinner e Alcaraz pronti. Non più se, ma quando

Tracy Austin, due volte campionessa slam (US Open ’79 e ’91) ed ex numero 1 del mondo, e Jimmy Arias, ex numero 5 del mondo, hanno esposto la loro opinione sul futuro del tennis maschile a Tennis Channel. Carlos Alcaraz e Jannik Sinner sono pronti per uno slam.

Il prossimo step

Alcaraz e Sinner a Umago hanno dato vita ad una nuova super sfida di quella che sarà la rivalità del futuro. A trionfare, ancora una volta, è stato il nostro Jannik, che ha alzato al cielo il primo trofeo della stagione. Si tratta del sesto torneo vinto in carriera per Sinner, il quinto Atp250.

In una trasmissione in onda su Tennis Channel, le ex stelle del tennis Arias e Austin hanno voluto commentare la sfida, allargando il discorso al futuro del circuito maschile.

Credo che ora sia solo una questione di quanto tempo ci metteranno Sinner e Alcaraz a raggiungere la prima finale slam o addirittura a vincerne uno. Ci dovremmo iniziare a chiedere anche quante volte giocheranno tra loro contro” (Austin).

Sembra che già siamo davanti ad una generazione di grandissimi. Mi ricordo quando Del Potro, Djokovic e Murray avevano 19 anni. Ora abbiamo di fronte la nuova generazione che dominerà per una decade o anche di più. In mente mi vengono Sinner, Alcaraz, ma anche Rune, Musetti e Nakashima” (Arias).

Stefano Maffei

Lavorare nel mondo dello sport è sempre stato il mio sogno. Da bambino speravo di entrarci come atleta, ma poi ho capito che sarebbe stato meglio sfruttare le mie competenze da social media manager e copywriter per provare a realizzare il mio sogno. Grazie ai miei studi ho potuto migliorare molto la conoscenza dell'inglese (livello C1), del portoghese brasiliano (C1) e dello spagnolo (B1). Le mie capacità di addetto stampa, web writer, content editor e SMM le ho sviluppate seguendo corsi di approfondimento (dedicati al mondo dell'ufficio stampa, della scrittura sul web e dei social media) e grazie all'esperienza a Tennis Fever e GoPillar Academy come Content & Social Media Manager. Inoltre, sto vivendo il sogno di poter girare il mondo seguendo il circuito Wta (tennis) in qualità di match analyst.

Recent Posts

Mondo del tennis sotto choc: è svenuto in doccia

 Incredibile quanto accaduto nel pre-partita di uno dei match del tabellone maschile a Melbourne: il…

8 ore ago

Sinner smascherato in diretta, retroscena assurdo a Melbourne

Sinner viene smascherato in diretta agli Australian Open, lasciando tutti di stucco: a Melbourne Jannik…

9 ore ago

Clamoroso Federer, scelta senza precedenti: c’entra Jannik Sinner!

Incredibile rivelazione sul futuro di Roger Federer, arriva la notizia che sorprende tutti: c'entra Jannik…

11 ore ago

Ammissione a sorpresa di Jasmine Paolini: tifosi italiani demoralizzati

Tifosi italiani demoralizzati e senza parole: arriva una sorprendente ammissione della numero 4 del ranking…

14 ore ago

Matteo Berrettini, un vero dramma: confessione da brividi

Matteo Berrettini si racconta a cuore aperto, il tennista romano svela alcuni retroscena poco noti…

16 ore ago

“Erano falsità”, bufera sul caso Sinner: tifosi a bocca aperta

Parole durissime sulla vicenda che ancora tormento Jannik Sinner: si parla di falsità, i fan…

19 ore ago