Jannik Sinner ha conquistato il sesto titolo della sua carriera (primo sulla terra) all’Atp250 di Umago contro Carlos Alcaraz. Si tratta della seconda finale persa consecutiva dallo spagnolo, in entrambi i casi contro un tennista italiano. Andiamo a vedere insieme le reazioni dei fan su Twitter.
Nonostante un primo set perso e ben nove palle break cancellate, Sinner è riuscito nella rimonta con Alcaraz (67 61 61). L’altoatesino ha così siglato la doppietta, dopo la vittoria a Wimbledon di qualche settimana fa.
Piccoli segnali di allarme per lo spagnolo, che perde la seconda finale consecutiva e che è sembrato un po’ sulle gambe per larghi tratti della sfida. Da segnalare, inoltre, una curiosa difficoltà di Carlitos nell’affrontare e sconfiggere atleti italiani.
Come sempre, il popolo di Twitter ha voluto dare il proprio giudizio sulla partita dei due ragazzi futuro del tennis mondiale.
“Ho sempre detto che il tennis è in buone mani con una rivalità tra Alcaraz e Sinner, due giovani ragazzi che possono offrirci delle bellissime battaglie come oggi”.
“I commenti negativi su Alcaraz in questo thread sono ingiustificabili. Ha 19 anni ed è numero 4 del mondo. Ha vinto diversi tornei quest’anno, compresi due masters1000, Jannik ha vinto il suo primo. Se lo volete mettere in croce ogni volta che perde un torneo, non siete veri fan e non apprezzate la sua grandezza”.
“Alcaraz deve soffrire il peso dei media così come Raducanu. Quando succedono queste cose, ti dimentichi di tutto e i fan rimangono sconvolti. Sinner anche oggi è stato migliore e continuerà sempre ad esserlo”.
Gesto da applausi per Carlos Alcaraz. Non c'è solo il tennis ad accrescere il prestigio…
Periodo di grandi rivelazioni, questo, per l'ex tennista di Macerata: dai microfoni di un podcast…
Lorenzo Musetti sotto attacco, ecco cosa hanno detto sul tennista azzurro Nel 2024 superlativo del…
La notizia per Jannik Sinner è davvero clamorosa: choc davanti a tutti per il tennista…
Rafa Nadal torna ma in veste differente: arriva l'annuncio ufficiale e i fans non vedono…
Oltre al caso Clostebol, Jannik Sinner diventa protagonista di un altro caso: ecco cosa sta…