Male Fognini a Umago, subito fuori al primo turno

Niente da fare per Fabio Fognini: è finito all’esordio il suo cammino all’Atp 250 di Umago. Sulla terra battuta croata, l’azzurro si è arreso in tre set al colombiano Daniel Elahi Galan Riveros, numero 99 al mondo. Quest’ultimo sarà l’avversario agli ottavi di Giulo Zeppieri, oggi vincitore in rimonta contro l’argentino Pedro Cachin.

Galan batte Fognini 6-3; 5-7; 6-3

Fognini se la prende con Inzaghi per l’uscita dell’Inter dalla Champions
Foto Atp Tour

Ha impiegato poco meno di tre ore (2 h e 45 minuti) Galan per superare Fognini al primo turno dell’Atp 250 di Umago: 6-3 5-7 6-3 il punteggio al termine dell’incontro.

Dopo un avvio shock, che lo ha visto andare sotto per 0-4 in appena tredici minuti, l’azzurro ha provato a reagire, ma è riuscito a recuperare soltanto uno dei due break di ritardo. Dunque il parziale d’apertura è stato vinto dal colombiano per 6-3. Quest’ultimo, al rientro in campo, ha immediatamente tentato di dare un’ulteriore spallata alla sfida, strappando il servizio al ligure nel primo gioco. Subito dopo Fognini ha dato via ad una reazione che lo ho portato al pareggio con un 7-5. Ma poi non è stato in grado di completare la rimonta. Alla fine il colombiano ha archiviato definitivamente la pratica per 6-3.

Dove vedere l’Atp 250 di Umago in tv e streaming

L’Atp 250 di Umago è visibile in diretta e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. È possibile seguire il torneo anche in diretta streaming sul sito www.supertennis.tv., oppure tramite la piattaforma Supertennix (previo abbonamento o gratis se tesserati FIT). La kermesse croata è trasmessa anche su Sky Sport Tennis (canale 205 del decoder) e su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). L’evento è visibile inoltre su Sky Go e sull’app di NOW TV previo abbonamento.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie