Wta 250 Palermo, il sogno di Bronzetti si spegne in finale

Niente da fare per Lucia Bronzetti: si è infranto in finale il suo sogno di alzare al cielo il primo trofeo nel circuito maggiore. È Irina Carmela Begu la campionessa del Wta 250 di Palermo. La rumena, numero 45 al mondo, ha dominato il match dall’inizio alla fine, lasciando davvero poco spazio alla giocatrice nostrana.

Begu batte Bronzetti 6-2 6-2

Ha impiegato poco più di un’ora e mezza (1 h e 33 minuti) Begu per superare la nostra Bronzetti in finale al Wta 250 di Palermo: 6-2 6-2 il punteggio al termine dell’incontro. Poco da dire a riguardo, visto che la rumena è salita in cattedra sin dalle fasi iniziali e non ha più mollato un centimetro. Resta, in ogni caso, una settimana da ricordare per l’azzurra, che da domani potrà vantare un nuovo best ranking in carriera. Come riporta la classifica live, infatti, Lucia scalerà tredici posizioni attestandosi alla 65. Davvero niente male!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie