C’era grande attesa per il derby azzurro tra Francesco Passaro e Francesco Maestrelli in semifinale al Challenger di Trieste. Ma chi si attendeva un match combattuto e spettacolare sarà rimasto deluso. Il confronto, infatti, è durato appena un’ora e cinque minuti. Ad avere la meglio è stato il classe 2001 romano, il quale domani giocherà la sua quarta finale in carriera nel circuito cadetto.
E dunque Passaro, reduce dalla finale a Milano e dalla semifinale a Todi, ha dato l’ennesima dimostrazione di star attraversando un grande momento di forma. Poco da fare per Maestrelli, che è apparso molto scarico dopo il bellissimo exploit delle ultime settimane. Domani Passaro tenterà per la quarta volta di mettere in bacheca il suo primo titolo Challenger. Di fronte si troverà il vincente della sfida tra il cinese Zhizhen Zhang e il francese Alexandre Muller. In ogni caso partirà favorito.
Come di consueto, tutti (ma proprio tutti!) gli incontri del circuito Challenger sono visibili sul sito ufficiale dell’Atp nella sezione Challenger TV.
Bomba per Jannik Sinner: cambia di nuovo tutto in classifica per lui, i numeri dell'altoatesino…
Le parole dirette a Fabio Fognini hanno sorpreso davvero tutti. Di certo non se lo…
I tifosi di Sinner restano basiti dalla decisione del tennista serbo: esplode la bufera Per…
Camila Giorgi e la sua bellezza mozzafiato tornano a colpire sui social, gli ultimi scatti…
Spunta una foto di Alex Zanardi che manda al settimo cielo i fan dell'ex driver…
Incubo Jannik Sinner: per Novak Djokovic è un vero e proprio disastro. Arriva l'annuncio choc…