C’era grande attesa per il derby azzurro tra Francesco Passaro e Francesco Maestrelli in semifinale al Challenger di Trieste. Ma chi si attendeva un match combattuto e spettacolare sarà rimasto deluso. Il confronto, infatti, è durato appena un’ora e cinque minuti. Ad avere la meglio è stato il classe 2001 romano, il quale domani giocherà la sua quarta finale in carriera nel circuito cadetto.
Passaro in finale a Trieste
E dunque Passaro, reduce dalla finale a Milano e dalla semifinale a Todi, ha dato l’ennesima dimostrazione di star attraversando un grande momento di forma. Poco da fare per Maestrelli, che è apparso molto scarico dopo il bellissimo exploit delle ultime settimane. Domani Passaro tenterà per la quarta volta di mettere in bacheca il suo primo titolo Challenger. Di fronte si troverà il vincente della sfida tra il cinese Zhizhen Zhang e il francese Alexandre Muller. In ogni caso partirà favorito.
Dove vedere la finale del Challenger di Trieste
Come di consueto, tutti (ma proprio tutti!) gli incontri del circuito Challenger sono visibili sul sito ufficiale dell’Atp nella sezione Challenger TV.
I commenti sono chiusi.