Grande notizia per tutti gli appassionati di tennis: Novak Djokovic prenderà parte alla Laver Cup che si terrà dal 23 al 25 settembre alla O2 Arena. Il serbo si unisce così agli altri Fab Four: Roger Federer, Rafael Nadal e Andy Murray.
Djokovic, al termine della finale di Wimbledon, aveva lasciato più di uno spiraglio per la sua partecipazione alla Laver Cup 2022.
“La Laver Cup è l’unica competizione dove possono giocare insieme tutti i più grandi giocatori del mondo. Possiamo vedere nella stessa squadra qualsiasi Big Three o Big Four che si voglia. Di sicuro, sarà un’esperienza diversa e allo stesso tempo eccitante per noi giocatori, così come per i fan in tutto il mondo”.
Nelle ultime ore è arrivata la conferma: l’ex numero 1 del mondo sarà agli ordini di capitan Bjorn Borg (Team Europe) insieme a Federer, Nadal e Murray.
Le uniche due apparizioni di Nole, risalenti al 2018, l’hanno visto uscire sconfitto in entrambe le occasioni al match tiebreak (in singolare contro Kevin Anderson e in doppio, in coppia con Federer, contro il sudafricano e Jack Sock).
Team World, capitanato da John McEnroe, potrà sicuramente contare su Felix Auger-Aliassime, Taylor Fritz e Diego Schwartzman, che hanno già assicurato la propria presenza.
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…
Matteo Berrettini è già fuori dagli Australian Open, un ko che è anche una mazzata…
Il tennista italiano è uscito sconfitto dagli Australian Open e si incolpa per essere andato…