L’Atp ha annullato il Masters 1000 di Shanghai e altri tre tornei in terra cinese, Chengdu, Zhuhai e Pechino, a causa delle restrizioni anti Covid. Parallelamente, si legge in una nota, “l’Atp ha annunciato sei tornei 250, rilasciati come licenze per eventi per un anno per la stagione 2022”: si tratta di Firenze, Napoli, San Diego, Seul, Tel Aviv, Gijon.
“Come sport globale continuiamo a gestire gli impatti della pandemia – ha detto Andrea Gaudenzi, presidente dell’Atp – le cancellazioni degli eventi sono una sfortunata realtà e auguriamo il meglio ai membri del torneo e ai fan interessati.
Allo stesso tempo – aggiunge – è incredibilmente incoraggiante che molte grandi città si facciano avanti per ospitare il tennis dell’Atp Tour in questa stagione. Ciò dimostra il forte interesse internazionale per il nostro prodotto e convalida l’approccio agile che abbiamo adottato per rispondere a circostanze in rapido cambiamento.
Vorremmo ringraziare tutte le parti interessate coinvolte in questo processo e attendiamo con impazienza un’entusiasmante seconda metà della stagione”.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
Camila Giorgi da' spettacolo come suo solito, il nuovo video pubblicato sul web è da…
Il numero uno del mondo, fresco di convincente vittoria contro Marcos Giron, incassa le parole…
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…