Come abbiamo già avuto modo di scrivere, Carlos Alcaraz non ha brillato nel suo primo turno ad Amburgo. Nel torneo Atp 500 tedesco, in cui è testa di serie numero uno, lo spagnolo ha faticato parecchio contro il numero 259 del mondo Nikola Kuhn.
La vittoria in tre set (al tie-break nella terza e decisiva frazione) non è stata certo entusiasmante, ma i colpi spettacolari, nel corso di un match in cui Carlitos ha faticato a trovare continuità, non sono mancati. Ve ne proponiamo alcuni.
Partiamo con un devastante dritto in corsa, una specialità della casa.
Incoming: 🚀@carlosalcaraz @hamburgopen pic.twitter.com/s3WWvuScMQ
— Tennis TV (@TennisTV) July 19, 2022
Non solo forza, ma anche sensibilità e precisione. Ecco una stop volley “che canta”.
Can’t get much better than this 🙇♂️@carlosalcaraz #HamburgOpen pic.twitter.com/SvoCgYhyfi
— Tennis TV (@TennisTV) July 19, 2022
E alla fine arrivata l’agognata vittoria. Al secondo turno lo aspetta il serbo Filip Krajinovic.
Got there in the end 😅
A very tricky encounter but top seed @carlosalcaraz gets past Kuhn 3-6 6-1 7-6 in a topsy-turvy match on the German clay!@hamburgopen pic.twitter.com/GGU6RLbD51
— Tennis TV (@TennisTV) July 19, 2022
Dove vedere l’Atp 500 di Amburgo in tv e streaming
Il torneo sulla terra battuta tedesca sarà trasmesso in diretta TV e in chiaro su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky. Lo streaming delle partite, invece, sarà visibile sul sito supertennis.tv e su Sky Go.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!
I commenti sono chiusi.