US Open e Coppa Davis. Possibile rientro? Zverev fa il punto della situazione

Alexander Zverev ha accesso nei tifosi la speranza di giocare al prossimo US Open. Il tedesco viene dal drammatico infortunio alla caviglia patito nel corso della semifinale del Roland Garros contro Rafael Nadal, che lo costrinse al ritiro e ad un’operazione per correggere la lesione.

“Non ho ancora rinunciato allo US Open e, ovviamente, voglio far parte della Coppa Davis per me stesso. Questo è un obiettivo perché anche io e mio fratello siamo coinvolti nell’organizzazione e abbiamo contribuito a portare la Coppa Davis ad Amburgo.

Non è facile, ma non vedo l’ora di iniziare un po’ questo lavoro, è qualcosa di completamente nuovo. È chiaro che preferirei giocare il torneo ad Amburgo o allenarmi sul campo da tennis, ma è così che posso tornare nel tennis ora come ora.

Devi saper aspettare, ognuno ha il suo percorso riabilitativo e tu devi farlo. Questo fa parte di ciò che devo fare ora e, forse il prossimo anno, tornerò qui ancora più forte”.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutto ciò che gravita intorno al mondo del tennis, seguici sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram, registrati al nostro canale Telegram o iscriviti a Manic Monday, la newsletter settimanale di Tennis Fever. È tutto gratis e… ne vale la pena!

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie