Disastro Lorenzo Sonego al primo turno dell’Atp250 di Gstaad. Il torinese subito fuori con il peruviano Juan Pablo Varillas. In Svizzera la partita finisce con il risultato di 76(5) 62. Al prossimo turno se la vedrà con Roberto Bautista Agut.
Pessimo esordio per Sonego, che va subito fuori all’esordio con il peruviano Varillas. L’azzurro non riesce ad imporsi, nonostante il maggior talento ed esperienza nel circuito professionistico.
Eppure, nel primo set, il primo ad avere l’occasione di portarsi in vantaggio di un break è Lorenzo, che non la sfrutta. Al turno successivo di servizio, perde lui la battuta e si trova sotto per 5 a 2. Varillas, però, non chiude subito la contesa e si fa recuperare. La partita va quindi al tiebreak (nonostante il set point in favore del peruviano al dodicesimo gioco). È solo una questione di tempo: al quarto set point si porta a casa il parziale con il risultato di 76(5).
Secondo set a senso unico. Varillas lascia le briciole al nostro portacolori e si trova a servire per il match sul 5 a 2. Il quinto match point è quello buono per vincere, da sfavorito, la sfida con l’azzurro: 76(5) 62 il risultato finale.
Il peruviano dovrà affrontare lo scoglio Bautista Agut nel secondo turno dell’Atp250 svizzero.
Il tennista romano, uscito tra mille rimpianti dal match contro Holger Rune, ha spiegato i…
Novak Djokovic ha lasciato tutti i tifosi con il fiato sospeso in quel di Melbourne,…
Il fuoriclasse di Belgrado, ancora in corsa agli Australian Open, incassa il pronostico degli addetti…
Prima settimana di Australian Open superata senza patemi per Jannik Sinner che ha annunciato una…
Jasmine Paolini scuote i suoi tifosi a Melbourne dopo l'ultima novità che è stata svelata…
Continua la querelle a distanza Sinner-Kyrgios dopo il caso doping. Ma stavolta a parlare sono...…