Novak Djokovic ha ribadito ancora una volta che non si sottoporrà al vaccino contro il Covid-19. Con questa decisione, il serbo rischierà di non prendere parte all’ultimo slam dell’anno, lo US Open. Continuano così gli attacchi delle firme famose del giornalismo, questa volta è toccato a Benjamin Butterworth del Washington Post.
Il montepremi di Wimbledon e il vaccino
La famosa firma del giornalismo sportivo Benjamin Butterworth (Washington Post) ha attaccato duramente Novak Djokovic. Attraverso il proprio profilo Twitter, il giornalista ha chiesto la donazione dell’intero montepremi di Wimbledon e ha accusato il serbo di mettere a rischio la vita delle persone per le sue scelte personali.
“Novak Djokovic non merita un penny del montepremi di Wimbledon. È stato egoista a non vaccinarsi e se tutti seguissimo il suo esempio non ci sarebbero più tornei di tennis. Non ha mostrato rispetto per i suoi colleghi tennisti e per gli appassionati.
Djokovic dovrebbe donare tutti i soldi vinti in beneficienza alle famiglie bisognose e alle famiglie delle vittime del Covid. Questo sarebbe solo uno dei modi in cui potrebbe chiedere scusa”.
Djokovic doesn’t deserve a penny in prize money from Wimbledon. If we had all made the selfish decision to refuse the Covid vaccine, as he did, there would be no tennis tournaments. He showed his fellow competitors and tennis fans no respect at all.
— Benjamin Butterworth (@benjaminbutter) July 10, 2022
I commenti sono chiusi.